Parrucchieri e acconciature per il matrimonio

Scegliere l’acconciatura da sposa per il giorno più bello è pratica assai ardua dato che bisogna sempre tenere conto dei lineamenti del viso, del trucco scelto, dell’abito, del vestito scelto, del corpo e di tanti altri piccoli fattori (addirittura la personalità) di cui deve tener conto il vostro parrucchiere (siamo nel Salento quindi eviteremo di chiamarlo Wedding Hairstylist). Tanto che, molte volte, un’acconciatura viene decisa addirittura da un atelier nel cui interno risiedono vari consulenti di bellezza (siamo sempre nel Salento e quindi evitiamo di chiamarli “look maker”) che indirizzano in tutto e per tutto le spose.
Taglio corto, taglio medio, taglio scalato, capelli sciolti, capelli semi raccolti. Boccoli, trecce, chignon. Sono ampie le scelte a cui è sottoposta una sposa. Ma non solo. L’acconciatura vale anche per lo sposo, seppur la “gestazione” del taglio non sia minimamente paragonabile a quella del taglio femminile.

Hairstylist e parrucchieri per il vostro matrimonio: i partner di Matrimonio in Salento

I professionisti dell’acconciatura da sposa salentini sono tra i più rinomati a livello nazionale e Matrimonio in Salento ha selezionato questi per voi: