Nessuna Pretesa

Nei quindici anni che hanno accompagnato il loro successo, i NESSUNA PRETESA hanno saputo dar vita ad un impasto sonoro unico, spaziando dalle hit più recenti al revival italiano e agli anni ’70, in un mix di generi originalissimo.
Lo spettacolo della Band si adatta perfettamente ai più diversi contesti, dagli spazi ristretti dei club esclusivi ai grandi palchi delle piazze comunali.
Davvero difficile tenere il conto dei Comuni e degli Enti , delle grandi aziende e delle istituzioni per cui i Nessuna pretesa hanno suonato.
Questo gruppo divertente e singolare crea con la propria platea un forte feeling e genera tanta energia e adrenalina. Il tutto anche grazie alle coreografie proposte sul palco che riescono a far scatenare anche i più timidi al ritmo dei grandi classici italiani e stranieri fino ai brani di successo più attuali.
Nessuna pretesa è divertimento, nessuna pretesa è non prendersi troppo sul serio, nessuna pretesa è lasciare i problemi lontani per un po’, nessuna pretesa è sorridere, nessuna pretesa è cantare a squarciagola.

Membri del gruppo

Antonio Sticchi 
Jerry Carbone
Alessandro Renna
Enzo Balestrazzi
Giovanni Bussi
Dave Dondee
Francesco Biondi
Roberto Chelli
Mirco Tagliazucchi
…mille altri

Richiesta di preventivo

5 + 10 =