GIARDINI FRANCESI

Giardini Francesi nasce dell’esperienza ventennale di Tenuta Montenari, dimora storica, esclusiva sala ricevimenti pugliese. E’ ormai da annoverare tra le location per matrimonio in Salento tra le più rinomate e affermate. Tanti sono i motivi. Una cucina ricercata e raffinata, l’eleganza e la raffinatezza delle sale, la collaborazione con grandi wedding planner. Nel complesso, quindi, l’attenzione e la passione per l’ospitalità e il ricevimento che trasformano il giorno del matrimonio in un giorno assolutamente indimenticabile, anche come cornice di un matrimonio con rito civile con valore di legge (sede comunale del comune di Carpignano Salentino).

Il viale alberato con la statua di Zeus, ovvero il grande viale centrale che accoglie gli ospiti e li accompagna nel cuore della Corte che si rivela agli occhi nella sua eleganza senza tempo. Ulivi secolari abbracciano la splendida location, maestose colonne in marmo fronteggiano l’entrata.

La corte, il posto per mettere in scena un elegante buffet di antipasti, moderne cucine a vista per uno show cooking scenografico, un servizio impeccabile e un allestimento curato, ideale per l’inizio di una festa senza fine. I giochi d’acqua della fontana di venere annunciano l’arrivo degli sposi, il sogno inizia da qui.

Il parco degli ulivi, lo scenario ideale per accogliere gli ospiti tra dolci sinfonie e raffinati cocktail di benvenuto. Ideale per cene all’aperto su prato inglese, immersi in un contesto perfetto. L’atmosfera, le luci soffuse, tanti dettagli possono contribuire a rendere un matrimonio raffinato ed indimenticabile.

La sala Versaille, dove il classico incontra il moderno. Location ideale per un matrimonio da sogno, dal gusto ricercato, arricchita da dettagli preziosi e lampadari in cristallo . La sala contiene comodamente un elevato numero di ospiti garantendo la possibilità di ricchi buffet e ampie superfici per divertirsi in pista.

Le cascate di Venere e il Dehor White, nel cuore della natura dove il fruscio dell’acqua ci guida verso una scenografia di grande impatto emozionale. Le maestose cascate abbracciano il taglio della torta tra l’allegria degli ospiti e le dolci sinfonie musicali. Il White Living con la sua sobria eleganza permette di liberare la fantasia nella personalizzazione degli spazi con volumi e colori a tema. I coreografici giochi d’acqua e di luce rendono il taglio della torta un evento indimenticabile per gli sposi e per gli invitati a nozze.

Gli allestimenti sono attentamente studiati per creare atmosfere da sogno in tutti gli spazi della location, per un matrimonio all’aperto o nelle bellissime sale interne. Urban, Country, Luxury, Glamour: mille sono gli stili che ogni anno Giardini Francesi propone ai suoi sposi e mille son i modi per realizzarli e renderli unici.

 

GIARDINI FRANCESI – F.A.Q.

  • Prezzo Menù a partire da €80
  • Numero min e max di invitati? Da 50 a 600. Le sale interne ampie e spaziose sono dotate di 450 posti a sedere, gli ampi spazi esterni possono ospitare fino a 600 persone
  • Ubicazione Vicino al mare, in campagna
  • Disponi di una cucina interna? La nostra sala ricevimenti è dotata di cucina e laboratori interni, che si occupano della preparazione dell’intero menù, dal cocktail di benvenuto alla torta nuziale
  • Che tipologia di cucina offri? Naturale, D’autore, Mediterranea, Regionale, Internazionale. Soprattutto, tradizionale che incontra l’innovazione
  • Disponi di menù speciali? Celiaci, Diabetici, Vegetariani, Vegani
  • Ci sono fornitori imposti? Non imponiamo nessun tipo di fornitore o di scelta. Qualsiasi fornitore esterno scelto dagli sposi potrà partecipare all’organizzazione del matrimonio
  • Disponi di suite e/o alloggi? Giardini Francesi dispone di una suite matrimoniale per i suoi sposi. Inoltre per gli Ospiti del matrimonio che pernotteranno più giorni è possibile organizzare un soggiorno nella nostra struttura ricettiva
  • Fornisci la torta nuziale? Si, con il nostro servizio di pasticceria interna
  • Ospiti più di un ricevimento al giorno? No, offriamo la totale esclusiva della giornata agli sposi
  • Disponi di un parcheggio? Un parcheggio interno custodito
  • E’ previsto un piano B in caso di pioggia? Le diverse sale interne, chiuse e climatizzate, permetteranno di organizzare un ricevimento impeccabile anche in caso di pioggia
  • Come si effettua il pagamento? Assegno o bonifico

 

PROMOZIONE ESCLUSIVA PER LE COPPIE DI www.matrimonioinsalento.com

– 10% di sconto sul menù prescelto (se la data è compresa nei mesi di Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre)

– 10% di sconto sul menù prescelto + angolo scenografico in omaggio: confettata, fuochi d’artificio, angolo cubano rum e sigari (se la data è compresa nei mesi di Dicembre, Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile)

 

GIARDINI FRANCESI – Prov.le 153 Carpignano Salentino – 73020 Castrignano dei Greci (LE)

 

Richiesta info e preventivo

6 + 10 =